sabato 3 aprile 2010

Smentita ufficiale

Smentisco ufficialmente di aver qualcosa a che fare, come lascerebbe intendere la prima pagina della Gazzetta dello sport, con l'affaire Balotelli-Mourinho. Per me, potevano continuare a litigare fino alla fine del campionato. Anzi, a dirla tutta: ne avrei avuto piacere.

2 commenti:

francesca ha detto...

Buonasera Silvio, sono una studentessa di antropologia dell'Università di Firenze, sono capitata per caso sul suo blog nella sezione dedicata a San Salvi mentre cercavo informazioni su una relazione di Augusto Tamburini (!). Sto lavorando alla mia tesi di laurea, appunto su San Salvi, e la prima parte del lavoro sarà, per quel che è possibile, una ricostruzione di tutto il materiale edito (e non) sull'ex manicomio. Sono infatti un'assidua frequentatrice della (sconosciuta ai più) biblioteca Chiarugi, purtroppo Stefania è andata in pensione da qualche settimana. Come procedono le sue ricerche? Frequenta ancora la biblioteca? Potremmo incontrarci per confrontare il materiale trovato.
Mi interesserebbe ad esempio sapere di più sui racconti su San Salvi del corso di scrittura creativa, cui accennava nella lettera che ha scritto al Corriere. Grazie!
Francesca

silviodulivo ha detto...

Ciao, mi puoi scrivere a silvio.dulivo@tele2.it? Grazie