giovedì 8 novembre 2007

E' tornata!

Polmonite? Chi se ne frega! La nonna (103 anni e 40 giorni) è stata ricoverata qualche giorno all'ospedale con la broncopolmonite. Dopo un paio di giorni s'è scocciata di star lì, s'è alzata in piedi e ha cominciato a urlare per il corridoio pretendendo di tornare a casa. Un medico è riuscito a convincerla, con un po' di forza, a tornare a letto, ma lei gli ha tirato un mandarino in testa. Dopo s'è calmata, s'è rifatta il letto e s'è messa a dormire. Stasera ha ricominciato a mangiucchiare e ora è lì che riposa nel suo letto di casa. Vedremo.

1 commento:

MariCri ha detto...

Ciao, ricambio la tua visita e ti ringrazio per la segnalazione...una casa rosa è il mio sogno, ma credo che mio marito avrebbe qualcosada ridire!
vedo che abbiamo qualche interesse in comune: i libri di Culicchia e il tifo per la Juventus. Tornerò tra le tue pagine che mi sono sembrate molto belle e piene di poesia.
La storia dell'acaro mi è piaciuta tantissimo, anche se io odio gli acari perchè ne sono allergica.
La nonna è un mito, ho riso a pensare alla faccia dell'infermiere che si è visto tirare addosso un mandarino! Falle un grande augurio da parte mia!
A presto. MCri