mercoledì 9 gennaio 2008

Da non perdere/2

L'ULTIMO HAREM da mercoledì 16 a domenica 27 al teatro di Rifredi) Con Serra Yilmaz (Le fate ignoranti, La finestra di fronte). L'ho visto l'anno scorso, ma torno a vederlo. Già da qualche anno a Firenze, significa che piace! http://www.toscanateatro.it/spettacolo.php?id=100

10 commenti:

Stranistranieri ha detto...

Il commento allo spettacolo lo faremo dopo, tanto più o meno ci torniamo tutti, (Silvio ricordati del pranzo con la protagonista se accetta l'invito).
Vorrei invece segnalare di nuovo un sito che sta sulle barricate contro la mafia in Sicilia.Gli articoli del blog sono interessanti e pochissimi i commenti. Alla luce di quello che sta succedendo in questi giorni e dopo aver letto e commentato Gomorra, suggerisco di visitare ed intervenire sul blog di www.corleonedialogos.it
Ciao a tutti

Anonimo ha detto...

Be', se c'è un pranzo con la Yilmaz mi piacerebbe imbucarmi. Pensi che sia possibile, Stranistranieri?

Chiara

Stranistranieri ha detto...

Non lo so, scusate la leggerezza di aver buttato lì questa cosa.

Anonimo ha detto...

Se non viene la Yilmaz potreste invitare me... che ne dite?

Anonimo ha detto...

stranistranieri ha suggerito di visitare e intervenire sul blog di Corleone Dialogos, io suggerisco di aggiungervi, tra i preferiti, anche quello di Marco Travaglio (in cui troviamo altri link correlati molto interessanti)...
vale la pena darvi una lettura quotidiana, perchè rivelano notizie, retroscena e spaccati del nostro Paese difficilmente riscontrabili nell'informazione "geneticamente modificata" propinata dai TG e dai maggiori quotidiani nazionali.

Anonimo ha detto...

CHI SIAMO MANIFESTO TEATRO 30 TEATRO DELLE BALATE FOTO DI SCENA
STAGIONE 2008 LA SCORSA STAGIONE RASSEGNE E FESTIVAL SCUOLA E LABORATORI FLUSSI DI COSCIENZA
LIBERITEATRI
TEATRO DELLE BALATE

Si alza il sipario di un nuovo Teatro a Palermo: il Teatro delle Balate.
Un evento di straordinaria importanza, una vera e propria scommessa culturale, per valorizzare un territorio ricco di potenzialità, il quartiere Albergheria.
Garantire l'accessibilità della creazione artistica a tutta la comunità territoriale e alla città intera, favorire ogni opportunità per una feconda relazione tra produzione culturale locale e scena nazionale, questo è il fine di Liberiteatri; e il Teatro delle Balate costituisce così l'esempio più evidente.
In particolare, il Teatro delle Balate vuole posizionarsi con una fisionomia precisa nel panorama dell’offerta cittadina, proponendosi come luogo vissuto, capace di incuriosire, aggregare, stimolare.
Spettacoli di prosa, di sperimentazione e di danza; propof?ste per i ragazzi e concorsi per i nuovi talenti; musica e mostre; recital e appuntamenti speciali nelle festività; l’apertura alla creatività del territorio e l’attività di formazione: con questo patrimonio di proposte interdisciplinari, e con l’apertura a veri e propri eventi, cinematografici o internazionali, il Teatro delle Balate si propone al territorio e alla città intera.

Stranistranieri ha detto...

L'apertura di un nuovo teatro e magari è un vecchio teatro ristrutturato, è sempre una bella notizia. Lo è ancora di più perchè è a Palermo. Non c'è solo la mafia. E non ne avevamo dubbio.
Che cosa sono la balate?

silviodulivo ha detto...

Spero che risponda l'anonimo sulle balate. PERO' C'E' ANCHE CRISIKO AL MAGNOLFI! E' DIVERTENTE!
Silvio

Anonimo ha detto...

AHI...!!! Silvio non sa cosa sono le balate!! Questa si che è una novità.... meno male! Cominciava a rompere..!
Le Balate è una zona di Palermo che prende il nome dall'ex chiesa dell'Annunziata delle Balate

Amaradon

Unknown ha detto...

Ecco. Lo sapevo! L'ho perso.