giovedì 12 giugno 2008

Party time

Sabato 14 giugno 2008. Una mezzoretta dalle 23 circa, a conclusione della festa dei corsi: villa Pecori, Montale (in caso di pioggia: casa del popolo). Harold Pinter, Party time. Regia: Francesco Rotelli Interpreti: Arianna Borrini, Edoardo Maria Bianchi, Eliana Crabu, Ester Loiacono, Fabio Cherubini, Fabiola Nesi, Franco Paluzzi, Martina Betti, Silvio D'Ulivo. Esordio della compagnia Sesamo e Cartamo. Nella sezione link: blog e sito (in costruzione).

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho le traveggole o quì c'era un pezzo dell'Homo Faber?
Protesto energicamente per questi mezzi subdoli di utilizzare il lavoro di HF come specchio per le allodole! E per pubblicizzare cosa, poi? A parte il fatto che pubblicizzare qualcosa su questo blog è come cercare d'ormeggiare un sottomarino atomico in un'acquasantiera.

Anonimo ha detto...

scusate, sono l' homo vulgaris.

silviodulivo ha detto...

Hai ragione: ho inserito la prima parte del racconto di HF, poi, DOPO 5 MINUTI, l'ho tolta pensando che sia meglio pubblicare le 4 parti di cui è composta senza interruzione. Avrò pochi lettori, ma molto attenti!

Anonimo ha detto...

Comunque, per sabato sono previsti fenomeni atmosferici estremi. Violente grandinate, brusco abbassamento della temperatura e tuoni e fulmini.

Anonimo ha detto...

Ci mancava solo il/la metereopatico/a.

viola ha detto...

Sarebbe stato bello poter vedere silviodulivo in questa performance teatrale. Io non potrò essere presente e sono davvero dispiaciuta, ma aspetto con ansia di sapere com'è andata la serata.
Tranquilli non pioverà!
Viola

Anonimo ha detto...

Anch'io, avrei dato chissà che per vedere Silvio... ma purtroppo non posso. Forse potrà l'Homo Faber?

Homo Faber ha detto...

A Montale? Scherziamo? Siate sinceri per favore, e non accampate delle impossibilità fittizie. Tutti farebbero chissacché per vedere Silvio, tranne spingersi fino a Montale. Ma lui capirà.

viola ha detto...

Per H.Faber
Non so dove abiti,ma se tu fossi davvero motivato,andresti a vederlo,eccome! Forse non sei interessato al testo che mettono in scena?
Viola

Homo Faber ha detto...

Cara Viola, è proprio quello che volevo dire: se io fossi davvero motivato andrei a vederlo eccome, ed anche HV se fosse davvero motivato andrebbe a vederlo eccome, ed anche tu se fossi davvero motivata andresti a vederlo eccome. Però nemmeno il silviodulivo si aspetta che siamo davvero motivati.

viola ha detto...

Caro H.Faber,
non ci sarò, perchè stasera Montale, per me è davvero irraggiungibile,credimi! Sarò presente con il cuore...In bocca al lupo a Sesamo e Cartamo!
Viola

Anonimo ha detto...

Secondo me, troverà una scusa anche il D'Olivo per non andare a vedersi.

silviodulivo ha detto...

Non mi deconcentrate, sto facendo training autogeno

Anonimo ha detto...

Allora, com'è andato il debutto?
C'è un motivo per il quale vi hanno fatto esibire a notte fonda?
E' il motivo che immagino io?

silviodulivo ha detto...

Perché si vergognavano di noi? Perché gli spettacoli erotici non possono esser fatti prima di mezzanotte? Per scoraggiare la partecipazione altrimenti non entravano tutti in sala? Perché il meglio del meglio è sempre l'ultimo pezzo del programma? Perché è tradizione che lo spettacolo teatrale sia l'ultimo della serie?
Vuoi sapere com'è andato: non so, aspettiamo i commenti sui giornali di domani

silviodulivo ha detto...

Per chi vuol continuare a seguire le vicende della compagnia: www.sesamoecartamo.blogspot.com
C'è anche il collegamento dai miei link (al blog e al sito, che però è in costruzione)